Home Page I miei Premi I miei contest

sabato 4 agosto 2012

le uova?!le facciamo pasticciate!

Questa è una ricetta facilissima da fare e ha un ottima qualità...sapete quale? di essere divorata in un centesimo di secondo per quanto sia gustosa e unica!vi propongo Le Uova Pasticciate!


Ingredienti x 2: 3-4 pomodori a seconda della grandezza, 3 uova, basilico, olio, sale.

Mettete un po' di olio in una padella e metteteci i pomodori freschi a pezzi..fateli cuocere a fuoco abbastanza sostenuto..che cuociano e si asciughino un pochino se fanno molta acqua...
Nel frattempo lavate il basilico asciugatelo e tagliatelo a striscioline grossolanamente e buttatelo nei vostri pomodori...fate cuocere per una decina di minuti e quando tutto sarà cotto buttateci sopra le uova come se dovessero essere fatte al tegamino aspettate che inizino a cuocere come vedete nell'immagine a destra in basso....poi dolcemente iniziate a girare col cucchiaio....beh...che dire: SERVITELE E BUONA SCORPACCIATA!
Consiglio: accompagnate col pane sono la morte loro! e se fosse leggermente tostato credo che sia impossibile resistere!

2 commenti:

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!