Home Page I miei Premi I miei contest

lunedì 6 agosto 2012

Qui..che? ti faccio la quiche per l'estate!

Buongiorno! questo è un bell'esperimento e pure ben riuscito!eheheh....ho detto ma che ne faccio di questa roba?!beh una bella quiche!ed eccoci qui!Prima di lasciarvi per le ferie volevo lasciarvi una ricettina buona buona La Quiche con verdure e wustel!

Ingredienti: 2 zucchine, 1 melanzana, 1 peperone, 1-2 wustel grandi, origano, 1 mozzarella, 1 pasta sfoglia già pronta, 2 uova, un piccolo cartoccio di panna, olio, sale.

Ho fatto saltare le verdure in un po' di olio e poi le ho fatte andare a fuoco basso per una decina di minuti..poi ho aggiunto l'origano e il wustel e ho lasciato cuocere il tutto ancora un pochino...nel frattempo ho sbattuto le 2 uova e il cartoccio di panna formando una crema omogenea...poi ho unito le verdure intiepidite, la mozzarella a pezzetti alla crema e ho versato tutto il composto nella tortiera dove ho steso e bucherellato la pasta sfoglia....
Infornare a 180°C per 30 minuti e la vostra quiche sarà un successone! e dicevamo qui...che?! Qui si mangiaaaaaa!!!Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!