Home Page I miei Premi I miei contest

mercoledì 15 maggio 2013

la primavera e la natura....che pace....

Ciao ragazzi...eccomi qui con un nuovo post...nonostante il tempo che si prospetta in questo week end (...pioggia a dirotto) io voglio postare delle foto che ho fatto qualche giorno fa in preda ad un po' di ispirazione.....sono contenta....soprattutto di due fotine che allegherò dopo il collage
...mi sono proprio detta : "brava!ottimo!" beh ora non mi rimane che chiedere a voi che ne pensate e chiedervi come sarà il tempo da voi questo week end? la pioggia tocca solo a me? un bacione!


Quando ci sentiamo affranti e deboli, tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare. La primavera torna, le nevi dell’inverno si sciolgono e la loro acqua ci infonde nuova energia.
Paulo Coelho, Aleph


Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera.PABLO NERUDA



Primavera non bussa, lei entra sicura,
come il fumo lei penetra in ogni fessura,
ha le labbra di carne e i capelli di grano,
che paura, che voglia che ti prenda per mano,
che paura, che voglia che ti porti lontano.

FABRIZIO DE ANDRE' - Un chimico

11 commenti:

  1. Eccomi ELi!!! Dunque le tue foto sono bellissime!!! Bellissima l'ultima con l'ape :-) e adoro la scritta di Neruda e Coehlo :-) Oggi ancora pioggia... e già che fine settimana bagnato che avremo acciderbola... TI mando un bacio enorme carissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cinzia!!!!anche per me la foto con l'ape è fantastica....mi piace molto molto molto....Dai per il tempo mi sa che dobbiamo prenderla come viene!ufffffffffff!!!!

      Elimina
  2. Splendide foto, sei molto brava :) La natura poi è splendida! Qui a Roma oggi e per 3 giorni sembra debba piovere...io adoro la pioggia pertanto starò una favola :D Baciotti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffi qui diluvia!che pizza!e da pioggia per un bel po' di giorni! troppiiiiiiiiii!!!!!

      Elimina
  3. A volte le stagioni che passano e si susseguono, rispecchiano i nostri stati d'animo...e la primavera è il mio "specchio" preferito. Tutto sboccia, ogni cosa profuma....e anche solo una passeggiata tracciata da alberi tagliati, può portarci in posti bellissimi!

    "Sono foto stupende..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per il tuo commento! eh si la primavera è la primavera! non c'è che dire....

      Elimina
  4. ma che belle foto amica mia...hai racchiuso con pochi scatti l'immagine della primavera...sole, fiori, insetti, allegria...la adoro questa stagione...mette tanta energia...se solo il tempo ci accompagnasse...invece dinuovo pioggia ovviamente anche nel mio di week!!bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente io ti amo sorellina!SMACK!!!sei parte di me...

      Elimina
  5. e brava betta... mi sarebbe piaciuto vedere in grande anche quella con la farfalla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la metterò nel prossimo post così la vedrai sil!GRAZIE!baci

      Elimina
  6. Ma che belle foto!!!!
    A me piace molto quella con le formichine!!!
    Bravissima Eli!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!