Home Page I miei Premi I miei contest

giovedì 2 maggio 2013

La primavera....




Ciao Ragazze!!! allora che dite la primavera è arrivata o no?qui al nord abbiamo avuto un pochino di tregua ma non voglio dirlo troppo forte...
ho postato qualche fotina primaverile e di un po' di respiro....

Nel frattempo volevo ringraziare Silvia di Natural Photography http://ilblogdinaturalpotography.blogspot.it/ per :




REGOLE :

Visita e ringrazia il blog che ti ha nominato : fatto!

- Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo : fatto!

- Rispondi alle domande "Super dolci"
  ... Biscotti o torta ?dipende da cosa mi si propone!!
  ... Cioccolato o vaniglia ? solitamente vaniglia..
  ... Qual'è il tuo spuntino dolce preferito ? mmmm...i Tam tam Bahlsen!!
  ... Quando hai maggior voglia di cose dolci ? 24h su 24!
  ... Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe ? no dai questa è difficile !!!!!

- Nomina 13 blog a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali
  postando un commento nel loro blog : Ragazze non prendetelo come un'offesa ma questo premio io vorrei donarlo ad una persona sola che per me è la dolcezza in persona e le voglio bene!
Questo premio lo voglio dare a Vale di http://laricettachevale.blogspot.it/ ...
Mando comunque un abbraccio e un bacione a tutti perchè ci tengo anche a tutti voi!!!!!!!!!!


16 commenti:

  1. A quanto pare abbiamo festeggiato entrambe l'arrivo della Primavera!!!
    Grazie per le belle foto Eli!!
    Un bacione e complimenti per il premio
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii...anche se oggi qui sembra più inverno....uffaaaaaaaa!
      grazie di complimenti carmen!un bacione!

      Elimina
  2. Bellissime le foto, da me fa caldo!!! Ciao.

    RispondiElimina
  3. Bellissima fotografia Eli!!! E qui la primavera si fa proprio attendere... sono stufa di questa pioggia sai... ne ho proprio piene le scatole... voglio il cielo azzurro!!!! Ti abbraccio forte e a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è inutile non ci rimane che deprimerci e aspettare Cinzia!!un bacione!

      Elimina
  4. Complimenti per il premio e wow che foto magnifiche!!! Qui a Roma sì la primavera è arrivata ed i fiori sono splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeee!!!!smack smack smack! bella Roma....bella bella...

      Elimina
  5. Bellissime foto Eli, mettono allegria e complimenti per il premio. A presto!

    RispondiElimina
  6. Tesoro mio, grazie.... grazie di cuore!!! <3 Solo ora riesco a passare, perdonami!!! Che bella sorpresa, questo premio per me è una carezza al cuore, davvero... nel prossimo post lo pubblicherò assieme ai miei ringraziamenti per te, sei una persona speciale e anche io ti voglio bene, tanto! <3 Complimenti a te per averlo ricevuto! Queste foto primaverili sono bellissime, grazie per la condivisione :) Ti abbraccio forte forte e vado a vedere i post che mi sono persa! ;) Buona settimana! :**

    RispondiElimina
  7. un abbraccio fortissimo amica mia! bacioooooooooo

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!