Home Page I miei Premi I miei contest

giovedì 18 luglio 2013

Io seguo il sole. ..

Ciao a tutti scusate il mio esserci a intermittenza! Volevo rendervi partecipi di una parte di me....del mio fiore preferito. ..un fiore così semplice ma così pieno di vita. ...così allegro e forte. ...
Questa primavera ho deciso di provare a piantare i semini e vedere se volevano fare così i bravi da nascere. ..
L'hanno fatto! Sono spuntati dalla terra e hanno cominciato la loro crescita. ..
Ecco adesso come sono....questi sono i miei girasoli!!! Che soddisfazione!

10 commenti:

  1. Sai che il girasole è uno dei miei fiori preferiti? Lo adoro è così bello vivace ed allegro! Adoro anche i garofani ed i crisantemi (la loro forma a palletta è splendida!). La natura diciamolo è tutta bellissima come le tue fotografie! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo di parte amica mia!sono foto fatte velocemente ma ci tenevo a farvi vedere i miei fiorellini!Ti abbraccio forte!

      Elimina
  2. Si il girasole è bellissimo ma personami mi piacciono di più i semi :=)) un abbraccio e buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii! anche a me piacciono i semi! buon we anche a te!!!

      Elimina
  3. Belliiiiiii!!ti ricordi quando mi hai mandato quel mazzo gigante con attaccato il biglietto per il concerto??proprio bellissimi..non potevano che nascere perchè accuditi con tanto amore..smack smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihh....si mi ricordo tatin....li metto ovunque questi girasoli!?!mmm?!ti voglio bene amorino mio...

      Elimina
  4. e brava betta... i girasoli sono fantastici... complimenti per la riuscita ^_^

    RispondiElimina
  5. Wow Betta complimenti. Li voglio pure io ;)

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!