Home Page I miei Premi I miei contest

lunedì 30 dicembre 2013

Buon anno a tutti!

Purtroppo non mi è stato possibile scrivere l'augurio di Natale ma voglio dirvi quello di buon anno di sicuro!
Ancora un anno è passato....un anno di emozioni, gioie, dolori,difficoltà, sorrisi....un anno con voi...un anno con le mie compagne di viaggio Mila e Emmina...Vi ringrazio per il sostegno e per l'amicizia che mi avete dato....Vi auguro un 2014 pieno di emozioni e di gioia...vi abbraccio forte forte!

6 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te! :*

    RispondiElimina
  2. Buon Anno anche a te e Famiglia. ciaooo

    RispondiElimina
  3. Felice 2014 Eli!!
    Un bacione e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciaooo io non posso dire che non è bello perchè non sarebbe vero l'importante e che piaccia a te e quindi rispecchia come tu sei e gli amici ti conosceranno meglio proprio attraverso la tua presentazione.
    Io ho lo stesso sfondo da oltre 4 anni ed è anche molto restrittivo in quanto essendo "vecchio" molte novità su questo template non viene accettato ma nemmeno come sfondi a meno che non metti mano al template stesso cosa che per il momento non mi sento ancora di fare.
    Vai tranquilla Lalila so che è molto brava e anche se non si vede il banner con la mia foto sulla sinistra e stato modificato come colori e grandezza da lei.
    Buona giornata mia cara un abbraccio.

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!